Terni, rave filosofico a Carsulae - Tuttoggi.info

Terni, rave filosofico a Carsulae

Redazione

Terni, rave filosofico a Carsulae

Terza edizione per l'evento che coinvolge gli appassionati di meditazione
Mer, 30/08/2017 - 11:03

Condividi su:


Un profondo contatto con la natura, per raggiungere quell’armonia e quell’equilibrio ideali in grado di legare tutti gli elementi, per riscoprire e riscoprirsi. In attesa del Rave Meditation, che si svolgerà il 4 e 5 novembre, la splendida cornice di Carsulae ospiterà la presentazione dell’evento giunto alla sua terza edizione. Sabato 2 settembre, infatti, il parco archeologico ospiterà gli organizzatori per la presentazione del più grande festival olistico umbro.

Il Rave Meditation è un’occasione di visibilità per tutti i professionisti di discipline e tecniche energetiche come Naturopatia, Meditazione, Yoga, Arti Marziali, Reiki, Channeling, Mindfulness, Cristalloterapia, Psicologia, Fitoterapia.

Nel corso della presentazione, che si svolgerà dalle 17,00 alle 19,00, sarà presente anche Laura Maio, che guiderà un’armonizzazione di gruppo con le campane armoniche di Rabenstein, concludendo la giornata con una celebrazione degli elementi della natura e dell’energia prospera della vita a cura di Coven Unicorvo.

Gli operatori olistici sono invitati a partecipare a questo evento per contribuire alla diffusione del benessere totale dell’individuo.

L’evento è patrocinato dalla SIAF Italia e fa parte della rassegna “A Terni non succede mai nulla” in sinergia con Coopsociale ACTL e Coopsociale ALIS.

Info: RaveMeditation, Carla Marchettini  388 440 7442

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!