Terni, raptus di follia in centro - Prende a sprangate una vetrina e dà fuoco a cespugli - Tuttoggi.info

Terni, raptus di follia in centro – Prende a sprangate una vetrina e dà fuoco a cespugli

Redazione

Terni, raptus di follia in centro – Prende a sprangate una vetrina e dà fuoco a cespugli

Sab, 27/07/2013 - 20:00

Condividi su:


La Squadra Volante ha arrestato la notte scorsa in via Gramsci un ternano di 39 anni che dapprima, armato di paletto di ferro, ha preso a sprangate una delle vetrine di un ipermercato e non riuscendo ad infrangerla, in preda alla rabbia, ha dato fuoco con il suo accendino al contenuto di un cassonetto della raccolta differenziata della carta lì vicino.
Percorrendo poi, sempre a piedi, Strada di Santa Maria Maddalena ha preso a incendiare anche la vegetazione, ma è stato fermato poco dopo da una pattuglia della Squadra Volante, intervenuta su richiesta dell’addetto alla vigilanza dell’ipermercato.
L’uomo, pregiudicato e tossicodipendente, ha ammesso di essere l’autore dei reati; era stato comunque ripreso dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza dell’ipermercato mentre colpiva con violenza la vetrina. E’ stato perciò arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura.
Ieri mattina, in sede di udienza di convalida dell’arresto, il Giudice del Tribunale di Terni, Maurizio Santoloci, ha disposto la misura cautelare in carcere e ora l’uomo è detenuto nel carcere di Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!