Terni rappresentata all'Italian Education Leaders all'Apple Park - Tuttoggi.info

Terni rappresentata all’Italian Education Leaders all’Apple Park

Redazione

Terni rappresentata all’Italian Education Leaders all’Apple Park

L'assessore alla Scuola Valeria Alessandrini "Bellissima occasione"
Mar, 16/07/2019 - 09:05

Condividi su:


E’ in programma oggi, martedì 16 luglio, l’Italian Education Leaders all’Apple Park di Cupertino (in California), l’importantissimo meeting al quale sono invitati a partecipare i soggetti pubblici e privati che si occupano del settore Education che hanno avviato importanti progetti di digitalizzazione all’interno della propria scuola oppure, nel caso di enti governativi, all’interno del loro territorio. A rappresentare Terni, accompagnata dal direttore del Gruppo Med Store Stefano Parcaroli e dal responsabile Education Luigi Gagliardi, l’assessore Valeria Alessandrini.

Sarà un’occasione di confronto tra soggetti che, a vario titolo, si impegnano a supporto della scuola e dello sviluppo della didattica. Due giorni durante i quali si alterneranno momenti di analisi a presentazioni delle novità legate al mondo della scuola. “L’attività già svolta con il Comune di Terni e quello che si svilupperà nei mesi a venire, rappresenta una case history che rientra tra le più interessanti nel territorio italiano. L’invito a quest’incontro rappresenta per il Comune di Terni la conferma della validità del progetto avviato e la possibilità di confrontarsi con altre municipalità sulle modalità di sviluppo e crescita”.
“Una bellissima occasione per Terni commenta l’assessore Valeria Alessandrini per la quale sono orgogliosa di rappresentare la città in un evento mondiale dal grande significato dal punto di vista della formazione, sviluppo e innovazione digitale. C’è tanta carne al fuoco e questa volta Terni non resterà ai margini”. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!