Terni, rapina in locale del centro | Paura tra i clienti - Tuttoggi.info

Terni, rapina in locale del centro | Paura tra i clienti

Luca Biribanti

Terni, rapina in locale del centro | Paura tra i clienti

Agenti della Questura sulle tracce dei rapinatori
Ven, 23/12/2016 - 09:43

Condividi su:


Gli agenti della Questura di Terni da questa mattina stanno eseguendo indagini serrate per individuare i responsabili di una rapina messa a segno in un locale di Largo Delle More, in pieno centro della città.
Da quanto è stato possibile apprendere, alcuni cittadini originari di Santo Domingo, si sono introdotti nel locale in questione e, sotto la minaccia di alcuni oggetti a offendere, forse coltelli, avrebbero costretto i clienti a consegnare i propri cellulari e i soldi che avevano con sé.

Arraffato il bottino, i rapinatori si sono poi dati alla fuga, ma gli agenti della Questura, prontamente intervenuti sul luogo della rapina, hanno già individuato almeno un componente del gruppo, già in Questura, mentre in questi minuti, sarebbero stati rintracciati anche gli altri complici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!