Terni, rapina lampo in banca col taglierino - Tuttoggi

Terni, rapina lampo in banca col taglierino

Redazione

Terni, rapina lampo in banca col taglierino

E' successo a corso del Popolo, ad agire sono stati in due | Magro bottino, la fuga con un complice all'esterno
Lun, 29/01/2018 - 18:42

Condividi su:


Terni, rapina lampo in banca col taglierino

Rapina lampo in banca nella tarda mattinata di oggi a Terni. Ad essere presa di mira dai malviventi è stata la filiale della Bcc di corso del Popolo.

In due sono entrati in banca con il volto travisato e con dei taglierini in mano, intimando al personale presente all’interno (in quel momento c’erano anche dei clienti) di consegnare il denaro disponibile. Il tempo di arraffare un bottino magrissimo e si sono dati alla fuga presumibilmente insieme ad un complice che li aspettava all’esterno a bordo di un’auto. Immediatamente è scattato l’allarme al 113, con la polizia giunta sul posto per i rilievi del caso e che ora è sulle tracce dei malviventi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!