Terni, rapina alla farmacia "Betti" | Bottino di 34 euro - Tuttoggi.info

Terni, rapina alla farmacia “Betti” | Bottino di 34 euro

Luca Biribanti

Terni, rapina alla farmacia “Betti” | Bottino di 34 euro

Polizia sulle tracce di due malviventi
Mer, 24/02/2016 - 16:49

Condividi su:


Gli uomini della Questura di Terni sono sulle tracce di due malviventi che, nella serata di ieri, hanno fatto irruzione all’interno della farmacia “Betti” di Via Cesare Battisti, con volto travisato e pistola alla mano, per poi darsi precipitosamente alla fuga con un misero bottino di 34 euro.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due, avrebbero approfittato del momento di chiusura dei locali, riuscendo a prelevare parte dell’incasso che non era ancora stato messo in sicurezza. La farmacia, infatti, è dotata di particolari dispositivi di cassa che non consentono l’apertura neanche ai dipendenti, circostanza che ha impedito ai rapinatori di accedere all’incasso di giornata.

La Squadra Mobile, coordinata dal dott. Alfredo Luzi, ha già sentito i dipendenti dell’esercizio e il titolare e hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza per visionare quanto registrato per cercare indizi utili alle indagini e risalire ai responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!