Terni, rapina al ristorante / Malviventi puntano pistola alla testa dei titolari / Esplosi colpi - Tuttoggi.info

Terni, rapina al ristorante / Malviventi puntano pistola alla testa dei titolari / Esplosi colpi

Redazione

Terni, rapina al ristorante / Malviventi puntano pistola alla testa dei titolari / Esplosi colpi

Mer, 18/12/2013 - 14:43

Condividi su:


Lu. Bi.
Pistola puntata alla testa e la minaccia di consegnare l'incasso, così si è conclusa una serata di lavoro per i gestori del ristorante “Il Colosseo” di via Proietti Divi. Alla chiusura del locale, ieri notte, i malviventi si sono appostati per aspettare le vittime, alle quali sono stati sottratti i 2mila euro di incasso, frutto del lavoro di più giorni.
Da quanto raccontato dalla terza titolare del locale, che nel frattempo era uscita per gettare la spazzatura, sembra che i rapinatori fossero in 2 e che si siano dati alla fuga sparando alcuni colpi di pistola.
Sul posto si è subito portata la Polizia che ha rilevato dalla strada i bossoli dei proiettili esplosi. È ancora caccia all'auto scura sulla quale i malviventi si sono allontanati verso il raccordo Terni-Orte.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!