Terni, rapina al Bancomat di Maratta / Cassa aperta con esplosivo - Tuttoggi.info

Terni, rapina al Bancomat di Maratta / Cassa aperta con esplosivo

Redazione

Terni, rapina al Bancomat di Maratta / Cassa aperta con esplosivo

Lun, 30/09/2013 - 11:13

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 12.00 – Sono ingenti i danni causati dalla forte esplosione della filiale di Via Luigi Casale della Cassa Risparmio Umbria. Secondo gli inquirenti, i malviventi avrebbero utilizzato troppo esplosivo per far saltare la cassa, causando il cedimento del controsoffitto del locale della filiale e di alcuni muri del primo piano. Si indaga per sapere se i rapinatori siano riusciti a rubare il denaro.


Intorno alle 4.00 della notte una famiglia di Maratta è stata svegliata da una forte esplosione. Subito è scattato l'allarme a Carabinieri e Vigili del Fuoco. Giunte sul posto, le forze dell'ordine hanno verificato che a saltare in aria era stato il Bancomat della filiale della Cassa di Risparmio dell'Umbria di Maratta. Non si hanno ancora notizie precise sul tipo di ordigno utilizzato per far saltare la cassa, né quanto denaro sia stato derubato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!