Terni, ragazzo rischia la mano per un anello tribale. I chirurghi non bastano e arrivano i caschi rossi - Tuttoggi.info

Terni, ragazzo rischia la mano per un anello tribale. I chirurghi non bastano e arrivano i caschi rossi

Redazione

Terni, ragazzo rischia la mano per un anello tribale. I chirurghi non bastano e arrivano i caschi rossi

Sab, 20/10/2012 - 10:35

Condividi su:


Era rimasto vittima di un banale incidente con il motorino il giovane ternano a cui nella nottata di ieri è servito l'intervento dei chirurghi e dei vigili del fuoco.

L'insolito incidente – Non erano state tanto le lesioni riportate con la caduta a preoccupare i medici piuttosto gli anelli che il ragazzo indossava alla mano che con l'incidente si erano schiacciati fino a conficcarsi nella carne. Gli anelli erano tre, i primi due sono stati i medici a rimuoveri , ma per il terzo , un grande anello tribale , è servito l'intervento dei vigili del fuoco.

In piena notte – Era circa mezzanotte quando il ragazzo è arrivato con l'ambulanza al pronto soccorso. I sanitari hanno capito che la prima cosa da fare era rimuove gli anelli che il ragazzo indossava alla mano. I primi sono partiti facilmente ma il terzo monile , stava mettendo a rischio la mano del ragazzo.

L'anello segato con una mola – E' stato il padre del ragazzo che , presente durante le medicazioni , resosi conto delle difficoltà dei medici , ha proposto l'intervento dei vigili del fuoco. In poco tempo , i vigili , subito accorsi con una piccola mola hanno tolto il grosso anello tribale in acciaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!