Terni, ragazzina scappa di casa / Polizia la riporta dai genitori - Tuttoggi

Terni, ragazzina scappa di casa / Polizia la riporta dai genitori

Redazione

Terni, ragazzina scappa di casa / Polizia la riporta dai genitori

Lun, 14/10/2013 - 15:26

Condividi su:


Lo scorso 3 ottobre, una ragazzina di 14 anni non era andata a scuola e non aveva fatto ritorno a casa, destando la preoccupazione della preside e della mamma. È scattata la denuncia alla Polizia. Quattordici anni e i problemi legati all’adolescenza: incomprensioni, difficoltà di comunicazione, voglia di indipendenza. Con grande sensibilità, gli agenti della 2° Sezione si sono messi sulle tracce della ragazzina: chi frequentava, i luoghi di ritrovo, la scuola e hanno iniziato a raccogliere elementi, finché domenica sera non hanno incrociato un’auto con a bordo due suoi amici. L’hanno seguita a distanza e dopo poco, in un via del centro, hanno visto una ragazza, che corrispondeva alla descrizione della scomparsa, salire nella macchina che poi si allontanava verso la periferia.
Con l’ausilio di una pattuglia della Volante, l’auto è stata bloccata e a bordo c’era proprio la quattordicenne, che è stata riaffidata alla madre. Ora gli agenti dovranno appurare chi ha coperto la sua fuga.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!