Terni, ragazza ternana spacciava in centro / Presa dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, ragazza ternana spacciava in centro / Presa dai Carabinieri

Redazione

Terni, ragazza ternana spacciava in centro / Presa dai Carabinieri

Gio, 19/09/2013 - 13:39

Condividi su:


Questa notte i Carabinieri hanno arrestato per “detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti” N.T., 25enne ternana, disoccupata, pregiudicata per piccoli reati.
La donna, dopo essere stata notata in una piazza del centro ferma come se stesse aspettando qualcuno, è stata monitorata per circa due ore dai militari che poi alle 03.00 circa l’hanno sottoposta a controllo. Durante l’accertamento la donna ha dato segni di notevole ansia ed agitazione atteggiamento che ha portato i militari ad effettuare una perquisizione dalla quale sono emersi, occultati nella borsetta, 24 involucri del peso complessivo di gr. 28, contenenti marijuana. A seguito di ciò è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione in centro che ha portato al rinvenimento di ulteriori 240 gr. del medesimo stupefacente occultati sotto il letto. La donna, su disposizione dell’A.G., è stata sottoposta alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo di questa mattina durante il quale è stata condanna a 5 mesi di reclusione con pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!