Terni, ragazza si ubriaca alla festa della scuola e accusa malore - Tuttoggi

Terni, ragazza si ubriaca alla festa della scuola e accusa malore

Luca Biribanti

Terni, ragazza si ubriaca alla festa della scuola e accusa malore

Polizia interviene in soccorso della minore e la riaccompagna dai genitori
Gio, 09/06/2016 - 19:27

Condividi su:


Una festa di fine anno scolastico decisamente movimentata per una 16enne di Terni che, durante una serata in discoteca, ha accusato un malore per abuso di alcol.

La sicurezza del locale, accortasi di quanto stava avvenendo, ha allertato la Polizia che è prontamente giunta sul posto. Arrivati presso il locale, gli agenti hanno prestato i primi soccorsi alla giovane, per poi indagare su chi avesse somministrato le bevande alcoliche alla minore.

Dopo una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che la 16enne avesse introdotto autonomamente una bottiglia di vodka all’interno del locale. Una volta che le sue condizioni sono migliorate, i poliziotti hanno provveduto a riconsegnare la giovane ai propri genitori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!