Terni, ragazza si allontana da casa | Si cerca Nicole in tutta l'Umbria | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, ragazza si allontana da casa | Si cerca Nicole in tutta l’Umbria | Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, ragazza si allontana da casa | Si cerca Nicole in tutta l’Umbria | Aggiornamenti

Ore di ansia per i famigliari ai quali la giovane ha lasciato un messaggio di addio
Dom, 12/11/2017 - 11:02

Condividi su:


Terni, Nicole è stata trovata in un hotel | Decisivo l’aiuto del gps


Ore di apprensione e ansia per i famigliari di Nicole, ragazza di 20 anni che, dalla mattina di ieri, si è allontanata spontaneamente dalla sua abitazione di Acquasparta. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che Nicole si sia recata sabato mattina all’ospedale di Terni per una visita e che poi non abbia più fatto ritorno a casa.

Subito Carabinieri e Polizia si sono messi sulle tracce della giovane, cercando di monitorare i suoi spostamenti tramite il segnale gps del suo smartphone, ma, a questa mattina, le ricerche non hanno ancora dato esito positivo. La foto della giovane è stata trasmessa anche alle forze dell’ordine regionali, perché alcune segnalazioni avrebbero indicato la presenza della ragazza alla stazione ferroviaria di Terni.

Nicole ha lasciato un messaggio ai propri famigliari nel quale ipotizza gesti estremi, per questo ogni minuto impiegato nelle ricerche è prezioso. Chi avesse visto la ragazza può dunque avvisare il 112 e il 113 per fornire informazioni utili alle ricerche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!