Terni, ragazza investita da auto in gravissime condizioni | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Terni, ragazza investita da auto in gravissime condizioni | Aggiornamento

Luca Biribanti

Terni, ragazza investita da auto in gravissime condizioni | Aggiornamento

L'incidente si è veirifcato in serata lungo Viale Brin | Condizioni gravi ma stazionarie
Mar, 16/05/2017 - 21:45

Condividi su:


Aggiornamento alle 11.12 del 17 maggio – Sono gravi ma stazionarie le condizioni della ragazza investita ieri sera a Teni, in viale Brin. Lo rende noto l’azienda ospedaliera di Terni, che spiega che “la 17enne investita ieri sera a Terni è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni con prognosi riservata. Le sue condizioni cliniche, dovute al serio trauma cranico subito, sono ancora gravi ma stazionarie“.


Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda sera di oggi lungo Viale Brin. Secondo quanto è stato possibile apprendere, una ragazza di 17 anni, di nazionalità rumena, è stata investita da una Opel che transitava lungo la trafficata via dell’acciaieria. L’impatto tra il veicolo e la giovane è stato molto violento e la giovane è stata sollevata da terra in seguito al contatto con la parte anteriore dell’auto. Ricadendo, ha picchiato violentemente la testa sull’asfalto e le sue condizioni sono apparse da subito gravi.

Giunti sul spoto, i sanitari del 118, hanno provveduto a stabilizzare le condizioni della giovane in loco, per poi trasferirla in codice rosso al “Santa Maria” di Terni dove sono ancora in corso gli accertamenti del caso, Tuttavia il bollettino medico dell’azienda ospedaliera riferisce che: “La giovane ha riportato un grave trauma cranico. La prognosi è riservata anche se sono ancora in corso gli accertamenti nell’area del Pronto Soccorso. Al momento le sue condizioni sono definite molto gravi”.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale per gestire il traffico e per i rilievi del sinistro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!