Terni, ragazza getta candeggina sul volto di una donna - Tuttoggi

Terni, ragazza getta candeggina sul volto di una donna

Luca Biribanti

Terni, ragazza getta candeggina sul volto di una donna

Tragedia sfiorata in via Muratori
Mar, 05/11/2019 - 08:00

Condividi su:


Un gesto senza apparente spiegazione, ma che avrebbe potuto causare danni irreparabili per la vittima di un’aggressione  che si è verificata ieri mattina, in via Muratori. Secondo quanto riportato da Umbria24, una donna di 43 anni, mentre parlava sulla soglia di un negozio con il titolare dell’esercizio commerciale, è stata raggiunta da una ragazza di 20 anni che le ha gettato della candeggina in volto. 

Nel panico è stato subito dato l’allarme, visto che inizialmente non si capiva che tipo di sostanza fosse quella utilizzata per l’aggressione. Il personale medico del 118, subito intervenuto sul posto, ha provveduto a trasferire la paziente al “Santa Maria” dove le è stata prescritta una prognosi di 15 giorni.

La responsabile è stata invece identificata e fermata dai Carabinieri che, in pochi minuti, sono riusciti a risalire alla 20enne, già nota alle forze dell’ordine per altri precedenti


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!