Terni, ragazza con cacciavite nel reggiseno cerca di scappare alla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ragazza con cacciavite nel reggiseno cerca di scappare alla Polizia

Redazione

Terni, ragazza con cacciavite nel reggiseno cerca di scappare alla Polizia

Mar, 27/08/2013 - 14:47

Condividi su:


Una pattuglia di Polizia l'ha notata questa stamattina in Via Della Stazione, verso le 9:30, mentre cercava di nascondersi alla vista degli agneti, diretio dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Taschetti, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Terni per contrastare i reati predatori, in particolare i furti in appartamento. I poliziotti l'hanno inseguita e fermata in una via adiacente e l’hanno portata in questura. Dal suo reggiseno è uscito un grosso cacciavite, e, dai controlli al terminale, sono emersi numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, soprattutto furti in appartamento e diversi fogli di via da vari comuni d’Italia.
La ragazza, una nomade rumena di 20 anni, che ha dichiarato di vivere al campo nomadi di Perugia e di essere arrivata a Terni in treno questa mattina, è stata denunciata per possesso di arnesi atti allo scasso e le è stato notificato un Foglio di Via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Terni per tre anni.
La Questura rinnova ancora una volta l’invito ai cittadini a segnalare ogni tipo di situazione sospetta, all’insegna di quella cooperazione condivisa e partecipata tra privati e Forze di Polizia, che costituisce uno degli strumenti migliori ed efficaci nella prevenzione dei reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!