Terni, ragazza alla guida di un 'bolide' senza immatricolazione e targa | Maximulta per la giovane - Tuttoggi.info

Terni, ragazza alla guida di un ‘bolide’ senza immatricolazione e targa | Maximulta per la giovane

Redazione

Terni, ragazza alla guida di un ‘bolide’ senza immatricolazione e targa | Maximulta per la giovane

La Mercedes Amg è stata avvistata da alcuni agenti della Municipale a bordo delle moto di servizio
Mer, 10/01/2018 - 13:18

Condividi su:


Gli agenti del Nucleo Radiomobile della Polizia Municipale hanno posto sotto sequestro, ai fini della confisca, un’automobile di grossa cilindrata che circolava a Terni senza essere stata immatricolata e senza targa.

Lunedì mattina, durante un servizio in moto, gli agenti hanno notato l’auto che circolava senza targhe nella zona centrale della città,  una Mercedes AMG del valore di oltre 50mila euro.

Si è quindi proceduto al controllo del veicolo che era condotto da una venticinquenne romana. La donna ha mostrato agli agenti una targa prova italiana senza essere abilitata al suo utilizzo, ma la targa è risultata scaduta da oltre tre anni.

Sono stati condotti accertamenti col numero di telaio del veicolo, grazie alla collaborazione della polizia tedesca, da cui è emerso che l’autovettura era stata importata dalla Germania con delle targhe temporanee scadute lo scorso luglio. Alla conducente sono state comminate sanzioni amministrative al codice della strada per oltre 1.500 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!