Terni, ragazza 15enne di Rieti in overdose. Abbandonata priva di sensi dai pusher - Tuttoggi.info

Terni, ragazza 15enne di Rieti in overdose. Abbandonata priva di sensi dai pusher

Redazione

Terni, ragazza 15enne di Rieti in overdose. Abbandonata priva di sensi dai pusher

Dom, 02/12/2012 - 10:30

Condividi su:


Luca Biribanti
È stata la Squadra Mobile di Terni ad arrestare i due spacciatori residenti a Rieti accusati di aver venduto e somministrato una dose di eroina a una ragazza di 15 anni che poi è finita in overdose. I fatti risalgono allo scorso 21 novembre, quando la giovane era arrivata da Rieti a Terni in treno per acquistare eroina da fumare. Gli spacciatori a cui si era rivolta, C.V. 28enne di origini calabresi residente a Rieti e G.R. reatina di 24 anni, hanno convinto la giovane a provare la droga per iniezione, costringendola a subire la puntura.
Subito dopo aver assunto la dose di eroina la 15enne ha iniziato a sentirsi male e i 2 pusher sono scappati lasciandola incosciente e abbandonata nel parcheggio delle ex Officine Bosco. A notare la giovane vittima priva di sensi è stato un passante che ha immediatamente dato l'allarme al 113. sul posto è subito intervenuta un'ambulanza che ha trasportato d'urgenza la paziente all'ospedale di Terni, dove è giunta appena in tempo per essere sottoposta alle cure del caso e per avere salva la vita.
Subito sono scattate le indagini della Squadra Narcotici che hanno portato all'individuazione dei 2 responsabili per i quali il pm Raffaella Gammarota ha chiesto un'ordinanza di custodia cautelare subito concessa dal gip di Terni, Maurizio Santoloci. I capi d'accusa sono pesanti: spaccio, lesioni e omissione di soccorso. C.V. è dunque finito nel carcere di Rieti, G.R. invece è stata associata al carcere di Terni, nella sezione femminile.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!