Terni, quercia cade su bambino di 8 anni | Miracolosamente illeso - Tuttoggi.info

Terni, quercia cade su bambino di 8 anni | Miracolosamente illeso

Redazione

Terni, quercia cade su bambino di 8 anni | Miracolosamente illeso

Tragedia sfiorata in strada San Rocco
Dom, 11/11/2018 - 14:32

Condividi su:


Tragedia sfiorata in zona San Rocco dove, nella mattina di oggi, una quercia secolare è crollata investendo, fortunatamente senza gravi conseguenze, un bambino di 8 anni.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che il piccolo stesse passeggiando accompagnato da un adulto, entrambi ospiti presso un’abitazione della zona. All’improvviso la quercia sarebbe crollata finendo con i rami più superficiali della chioma sul bimbo di 8 anni.

Oltre al grande spavento, per il piccolo solo qualche graffio, mentre il crollo ha provocato l’interruzione degli allacci di acqua e luce. Sul posto si sono portati gli agenti della Municipale e i tecnici del Comune che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e di accertare eventuali responsabilità di terze persone, visto che l’albero sembra si trovasse in una pertinenza privata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!