Terni, quarta edizione del Duathlon Kids del Drago - Tuttoggi.info

Terni, quarta edizione del Duathlon Kids del Drago

Redazione

Terni, quarta edizione del Duathlon Kids del Drago

Appuntamento per il 10 marzo al ciclodromo Perona. L'assessore Proietti: "La nostra città deve ripartire dallo sport"
Gio, 07/03/2019 - 13:10

Condividi su:


E’ stato presentato questa mattina alla sala consiliare di Palzzo Spada, il 4° Duathlon Kids del Drago che si svolgerà domenica 10 marzo al ciclodromo Perona, la prima tappa interregionale del Centro Italia. “Ringrazio Terni Triathlon, il cuore organizzatovo della manifestazione che vedrà la partecipazione di più di 300 giovani dai 6 ai 19 anni – ha detto l’assessore allo sport Elena Proietti. Si tratta si anche questa volta di uno sport che ha un grande valore sociale come giusto che sia per una città che deve ripartire dallo sport”.

“Ogni anno – ha dichiarato Fabrizio Castellani, vicepresidente Terni Triathlon presentando l’iniziativa – il trend dei partecipanti è in crescita per questo campionato interregionale che coinvolge bambini e bambine, ragazzi e ragazze nel Duathlon di corsa, bici e corsa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!