Terni, quanto guadagna la Giunta | A Bandecchi 9mila euro lordi - Tuttoggi.info

Terni, quanto guadagna la Giunta | A Bandecchi 9mila euro lordi

Redazione

Terni, quanto guadagna la Giunta | A Bandecchi 9mila euro lordi

Mar, 11/07/2023 - 16:30

Condividi su:


Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, non rinuncia all'indennità e avrà oltre 9mila euro lordi al mese, oltre 6 mila al vice Corridore

Lo aveva detto e ha mantenuto la parola: Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, avrà un’indennità mensile lorda di 9,256,38 euro, giustificando la scelta di non voler rinunciare all’indennità perché ha rinunciato a oltre 300mila euro di stipendio dopo le dimissioni dal CdA di Unicusano. Il vicesindaco Riccardo Corridore, libero professionista che ha dichiarato di continuare a svolgere la libera professione, guadagnerà 6,942,29.

Gli assessori

Gli assessori Viviana Altamura (dipendente pubblico in aspettativa non retribuita a partire dal 09/06/2023), Mascia Aniello (disoccupata dal 31/05/2023), Michela Bordoni (libera professionista che ha dichiarato di continuare a svolgere la libera professione), Marco Iapadre (libero professionista che ha dichiarato di continuare a svolgere la libera professione nel rispetto dell’art. 78 comma 3 del Tuel), Giovanni Maggi (pensionato), Lucio Nichinonni (libero professionista che ha dichiarato di continuare a svolgere la libera professione), Stefania Renzi (disoccupata) e Marcho Schenardi (pensionato), percepiranno 5,553,83 euro lordi al mese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!