Terni, pusher sorpreso a spacciare | Scatta divieto di ritorno in città - Tuttoggi.info

Terni, pusher sorpreso a spacciare | Scatta divieto di ritorno in città

Redazione

Terni, pusher sorpreso a spacciare | Scatta divieto di ritorno in città

Mer, 01/06/2022 - 16:16

Condividi su:


Pusher senza dimora sorpreso a spacciare dai Carabinieri, per lui è scattato il divieto di ritorno nella città di Terni

Nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti l’attenzione dei Carabinieri è ericaduta sul centro cittadino ed in particolare sulla zona di via Lungonera Savoia. Dopo una lunga serie di appostamenti e pedinamenti è stato individuato un giovane cittadino albanese, da poco giunto in italia che, a bordo di una bicicletta mountain bike, effettuava delle consegne nei pressi del “central parking”.

Movimenti sospetti del pusher

I movimenti sospetti del giovane non sono passati inosservati agli investigatori che, dopo aver constatato la cessione di diverse dosi di sostanze stupefacenti ad alcuni assuntori del luogo, hanno deciso di fermarlo e di procedere al controllo. L’attività ha dato i frutti auspicati infatti il soggetto è stato trovato in possesso di 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di circa 350 euro, probabile frutto del suo commercio.

Divieto di ritorno a Terni

B.E.., queste le iniziali del pusher, è stato pertanto arrestato nella flagranza del reato di “spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione illegale” ed associato presso la casa circondariale di Terni. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, ritenendo fondati i motivi dell’attività di polizia giudiziaria dei Carabinieri ed ha applicato al giovane la misura cautelare del divieto di ritorno nella provincia di Terni, considerando che lo stesso è in italia senza fissa dimora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!