Terni, pusher nascondeva hashish in taverna - Arrestato da GdF di Viterbo - Tuttoggi.info

Terni, pusher nascondeva hashish in taverna – Arrestato da GdF di Viterbo

Redazione

Terni, pusher nascondeva hashish in taverna – Arrestato da GdF di Viterbo

Lun, 03/06/2013 - 19:33

Condividi su:


Lu. Bi.
L'uomo, residente a Otricoli, è stato arrestato dalla Guardia di finanza di Viterbo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini dei finanzieri sono partiti da Orte, da dove hanno iniziato il pedinamento di un uomo, noto alle forze dell'ordine come tossicodipendente, che in motorino si era diretto a Otricoli per fare rifornimento di droga. Giunto in un bar, l'inseguito si è accorto della presenza dei finanzieri e si è dato alla fuga, ma gli inquirenti sono riusciti a capire chi fosse il pusher e a identificarlo. Si tratta di un uomo di 37 anni originario di Magliano Sabina, che al momento del fermo non aveva droga con sé, ma è stato tradito dalla perquisizione domiciliare. Nascondeva infatti oltre 6 etti di hashish nella taverna della sua abitazione di Otricoli, già divisa in 6 dosi pronte per lo spaccio. Nel processo per direttissima lo spacciatore ha patteggiato per una condanna a 2 anni di reclusione (pena sospesa) e 4mila euro di multa.
© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!