Terni, pusher della movida arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Terni, pusher della movida arrestato dai Carabinieri

Redazione

Terni, pusher della movida arrestato dai Carabinieri

Lun, 28/10/2013 - 18:25

Condividi su:


Terni, pusher della movida  arrestato dai Carabinieri

Luca Biribanti
Continua la lotta allo spaccio da parte delle forze dell'ordine di Terni. Tra Polizia e Carabinieri sono state decine le operazioni portate a termine per contrastare il fenomeno che in città sembra avere un ricco mercato. Questo volta sono stati i militari del nucleo investigativo di Terni a trarre in arresto di un cittadino serbo, trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, già confezionata in dosi pronte ad essere immesse nel circuito della droga. L'uomo, un 50enne, viveva ormai da 30 anni in Italia e aveva acquisito anche cittadinanza italiana; per questioni di lavoro era molto conosciuto nella movida ternana. Discoteche, locali, pub, erano i luoghi nei quali trovava facili acquirenti. Nel caso specifico la droga sequestrata, avrebbe consentito al pusher di ricavare 120 dosi per un valore di circa 3mila euro.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!