Terni, pubblicato bando gara per la cupola di via Trieste - Tuttoggi.info

Terni, pubblicato bando gara per la cupola di via Trieste

Redazione

Terni, pubblicato bando gara per la cupola di via Trieste

15 anni con un canone annuo da versare alla Provincia di Terni che parte da 9mila euro con possibilità di investimento per migliorare la struttura
Gio, 09/01/2020 - 10:41

Condividi su:


L’amministrazione provinciale di Terni ha pubblicato il bando di gara per la gestione dell’impianto sportivo “Renato Perona” di Viale Trieste a Terni. Il bando rientra nel programma già avviato di affidamento gestionale a terzi delle strutture dedicate allo sport di proprietà della Provincia.

Una precisa scelta dell’ente finalizzata a raggiungere alcuni obiettivi di qualità, in particolare agevolare il pieno utilizzo e la valorizzazione delle strutture e favorire lo sviluppo delle attività e delle discipline sportive. Un lavoro iniziato solo pochi mesi fa ma che ha già prodotto ottimi risultati dando modo alle realtà sportive territoriali di avere a disposizione spazi adeguati e impianti all’altezza.

Il bando per il Perona prevede l’assegnazione all’aggiudicatario della gestione per almeno 15 anni con un canone annuo da versare alla Provincia di Terni che parte da 9mila euro con possibilità di investimento per migliorare la struttura ed aumentare la capienza. Il bando di gara disciplina anche gli importi delle tariffe. Quella minima oraria è di 22 euro per uso allenamento o gare dal lunedì al venerdì.

Tale costo sale a 25 euro all’ora il sabato, la domenica e i festivi, mentre per l’intera giornata, sempre di sabato, domenica o festivi, è prevista una quota di 250 euro per uso diverso da allenamenti o gare. Il bando è basato su tre livelli di offerta riguardanti la modulazione delle tariffe, gli investimenti e il canone annuo. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è martedì 11 febbraio alle 13.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!