Terni, Provincia con 8 milioni di debito | Eletti nuovi revisori dei conti - Tuttoggi.info

Terni, Provincia con 8 milioni di debito | Eletti nuovi revisori dei conti

Redazione

Terni, Provincia con 8 milioni di debito | Eletti nuovi revisori dei conti

Approvato rendiconto di bilancio 2017
Mer, 11/07/2018 - 11:52

Condividi su:


 Il Consiglio provinciale ha rinnovato i componenti del collegio dei revisori dei conti che rimarrà in carica per il triennio 2018-2021. Nel corso dell’ultima seduta consiliare l’assemblea di Palazzo Bazzani ha formalizzato, con i voti favorevoli della maggioranza e l’astensione della minoranza, il nuovo collegio di tre membri.

Si tratta di Anna Maria Bernacchia, presidente, e di Francesca Caproni e Micaela Oliva, membre del collegio. Il presidente Giampiero Lattanzi, anche a nome del Consiglio, ha formulato gli auguri di buon lavoro e ricordato l’importanza della costruttiva collaborazione fra amministrazione e revisori contabili soprattutto in questi difficili periodi che sta vivendo la Provincia di Terni.

Rendiconto 2017 – Nella stessa seduta il Consiglio ha anche approvato il rendiconto di bilancio 2017 che registra un disavanzo di circa 8 milioni e 600mila euro. “Il dato è migliore rispetto all’anno scorso – ha sottolineato il presidente Lattanzima è ovvio che sconta i soliti problemi di risorse dovuti ai tagli nazionali e ai mancati trasferimenti che, nonostante i positivi sforzi dell’ente, continuano a mettere in difficoltà l’agibilità finanziaria della Provincia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!