Terni, procedura semplificata per rinnovo abbonamento parcheggi - Tuttoggi.info

Terni, procedura semplificata per rinnovo abbonamento parcheggi

Redazione

Terni, procedura semplificata per rinnovo abbonamento parcheggi

In particolare si rende noto che ogni richiesta per il rilascio e il rinnovo degli abbonamenti può essere effettuata per posta elettronica
Gio, 26/03/2020 - 13:53

Condividi su:


In considerazione della situazione d’emergenza e delle misure di contenimento del contagio da COVID19, l’assessorato alla mobilità del Comune di Terni comunica che TerniReti, ha adottato una modalità semplificata per il rilascio ed il rinnovo degli abbonamenti per i parcheggi di superficie.

In particolare si rende noto che ogni richiesta per il rilascio e il rinnovo degli abbonamenti può essere effettuata per posta elettronica all’indirizzo parcheggi@ternireti.it

La documentazione e la modulistica saranno a breve disponibili nel sito aziendale alla pagina www.ternireti.it/parcheggi.htm

La domanda di rilascio/rinnovo

Deve essere inviata per posta elettronica insieme con la ricevuta di avvenuto pagamento, effettuato tramite bonifico sul c.c. BCC Umbria Credito Cooperativo – codice IBAN: IT94I0707514403000000710139 – intestato a TERNI RETI surl; nella causale specificare il tipo di abbonamento richiesto.

L’ufficio prenderà in carico le richieste e, a fronte di documentazione corretta e completa del pagamento, invierà per posta elettronica al richiedente la copia dell’abbonamento che va stampato ed esposto sul cruscotto dell’auto.

Il titolo in originale sarà stampato e conservato presso l’Ufficio gestione abbonamenti parcheggi di superficie sito nel parcheggio di San Francesco piano -1 settore giallo tel 0744.479756, e dovrà essere ritirato a fine emergenza.

Per ogni chiarimento e informazione è possibile chiamare il numero 0744.479756 dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 13.30.

“Ringrazio per il servizio Terni Reti – dice l’assessore alla mobilità Leonardo Bordoni – e mi auguro che questa soluzione semplificata possa venir incontro alle esigenze dei cittadini. In questa fase di emergenza stiamo cercando di attuare le soluzioni più semplici e di buon senso, sempre però nel rispetto della normativa”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!