Terni, presunto stupratore respinge accusa di violenza sessuale - Tuttoggi.info

Terni, presunto stupratore respinge accusa di violenza sessuale

Luca Biribanti

Terni, presunto stupratore respinge accusa di violenza sessuale

Lunedì sarà interrogato in carcere per la convalida del fermo
Sab, 13/07/2019 - 12:50

Condividi su:


18 anni, di nazionalità egiziana, sul territorio nazionale con un regolare permesso di soggiorno; è questo il profilo del giovane arrestato dai Carabinieri di Terni, ritenuto il presunto responsabile dello stupro denunciato da una ragazza di 20 anni, avvenuto il 30 giugno nel parcheggio di una discoteca di Terni.


Ragazza stuprata a Terni, arrestato 18enne | Aggiornamenti


Nella giornata di ieri il ragazzo è stato associato al carcere di vocabolo Sabbione, dove è stato poi raggiunto dal suo legale difensore, l‘avvocato Andrea Solini di Orvieto. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’avvocato ha definito “sereno” il suo assistito che sarebbe pronto a chiarire la sua posizione in merito alla grave accusa che pende nei suoi confronti.

Lunedì mattina l’indagato verrà ascoltato in carcere dal gip Margherita Amodeo per l’interrogatorio di garanzia e l’eventuale la convalida del fermo a cui è attualmente sottoposto. Il giovane cittadino egiziano, tramite il suo legale, ha comunque respinto le accuse contestate dalla Procura.

Secondo gli inquirenti la versione dei fatti fornita dalla 20enne e dalle sue amiche è del tutto compatibile con la ricostruzione dei militari. Durante la serata in discoteca i due ragazzi avrebbero fatto conoscenza ma, verso la fine della festa, il giovane avrebbe invitato la ragazza ad appartarsi nel parcheggio; lì l’avrebbe costretta al rapporto sessuale sul cofano di una macchina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!