Terni, preso l'autore del furto alle poste in via Gori - Tuttoggi.info

Terni, preso l’autore del furto alle poste in via Gori

Redazione

Terni, preso l’autore del furto alle poste in via Gori

L'uomo 45enne di origini Siciliane, residente a Terni
Mer, 22/04/2015 - 12:13

Condividi su:


Dalla descrizione fatta dai testimoni oculari e dal modus operandi, la Polizia di Stato ha avuto pochi dubbi ieri su chi potesse essere l’autore del furto aggravato alla sede delle poste private in via Gori.

La Squadra Volante si è messa subito sulle sue tracce e poco dopo è stato fermato in una via del centro; è sempre lui, il 45enne di origini siciliane, residente a Terni, con problemi di tossicodipendenza, l’irriducibile autore delle spaccate che, nonostante gli arresti e le denunce, continua – come in un infinito replay – a commettere sempre gli stessi reati.

Questa volta, in un inutile tentativo di depistaggio, si era cambiato d’abito ed aveva abbandonato la bicicletta di cui si era servito per commettere il furto, ma non gli è servito a niente. Gli immediati accertamenti della Polizia di Stato, coordinati dal Sostituto Commissario Anna Maria Mancini, hanno portato subito a lui, che vistosi scoperto ha confessato ed ha fatto ritrovare agli agenti gli oggetti rubati. E’ stato denunciato, ancora una volta, per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!