Terni, preso il 'ladro dell'ospedale' / Incastrato da identikit dei pazienti - Tuttoggi.info

Terni, preso il ‘ladro dell’ospedale’ / Incastrato da identikit dei pazienti

Luca Biribanti

Terni, preso il ‘ladro dell’ospedale’ / Incastrato da identikit dei pazienti

Il 34enne ternano è stato arrestato dalla Polizia
Lun, 01/09/2014 - 10:30

Condividi su:


Alto, con molto tatuaggi, 34 anni, disoccupato ternano, con precedenti per furto: ecco l’identikit del ladro che aveva l’abitudine di mettere a segno colpi all’interno dell’ospedale “Santa Maria”. L’uomo è stato arrestato ieri per furto aggravato dagli agenti della Questura, grazie alla collaborazione di alcuni degenti presso l’ospedale di Terni.
È stato un paziente infatti a dare l’allarme al 113, dopo aver visto, dal corridoio, un uomo introdursi nella sua stanza e frugare nel suo cassetto. Subito c’è stata la reazione degli altri occupanti della stanza che hanno messo in fuga il ladro che è scappato di corsa.  La fuga dell’uomo non è durata molto; grazie al tempestivo arrivo della Volante e all’identikit fornito dai pazienti, il 34enne è stato acciuffato poco dopo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!