Terni, presidente Provincia incontra nuovo Questore - Tuttoggi

Terni, presidente Provincia incontra nuovo Questore

Redazione

Terni, presidente Provincia incontra nuovo Questore

Garantita stretta collaborazione fra Questura e amministrazione provinciale
Mar, 17/12/2019 - 16:02

Condividi su:


Terni, presidente Provincia incontra nuovo Questore

Il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, ha ricevuto stamattina la gradita visita del nuovo questore di Terni, Roberto Massucci. Durante il colloquio svoltosi nell’ufficio di presidenza, questore e presidente della Provincia hanno sottolineato l’importanza della stretta collaborazione fra questura e amministrazione provinciale, nel quadro delle indispensabili sinergie fra tutte le istituzioni per mantenere costantemente alti i livelli di sicurezza e di controllo del territorio. Al nuovo questore il presidente Lattanzi ha donato il volume “Incanti ternani” che racconta le dimore storiche e di pregio del ternano ed ha contestualmente formulato i migliori auguri di un proficuo lavoro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!