Terni, presi ladri-rapinatori da Carabinieri di San Gemini - Tuttoggi

Terni, presi ladri-rapinatori da Carabinieri di San Gemini

Redazione

Terni, presi ladri-rapinatori da Carabinieri di San Gemini

Lun, 13/01/2014 - 13:31

Condividi su:


Terni, presi ladri-rapinatori da Carabinieri di San Gemini

Sabato notte, i Carabinieri di Sangemini, col NORM-al. Radiomobile, hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso due ternani U.D. e C.S. rispettivamente di 46 e 48 anni, già noti alle forze dell’ordine per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio. In particolare appartenevano al sodalizio responsabile di alcune rapine in danno di banche e di 2 rapine a portavalori nel territorio della provincia, sgominato lo scorso anno dal Reparto Operativo di Terni.
I due malfattori infatti hanno tentato di impossessarsi, da un noto residence vacanza della zona, di arredi ed elettrodomestici per un valore stimato in 10.000 euro circa.
L’operazione è frutto di una serie di specifici servizi pianificati a seguito di alcuni furti avvenuti in zona ed ha permesso di sorprendere i due malviventi all’interno della citata struttura, intenti a caricare su di un autocarro gli arredi precedentemente smontati da sette appartamenti di un residence al momento non occupati.
Gli stessi, alla vista dei militari, hanno tentato una fuga repentina, venendo prontamente bloccati dai militari della Stazione CC. di Sangemini e del NORM-al. Radiomobile, e tratti in arresto.
A seguito di rito direttissimo gli arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari fino al 10/03/2014.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!