Terni, presentato il "Not Official San Valentino" - Tuttoggi.info

Terni, presentato il “Not Official San Valentino”

Redazione

Terni, presentato il “Not Official San Valentino”

Lun, 04/02/2013 - 18:05

Condividi su:


Si è svolta questa mattina, presso lo studio Tommy Moroni Eventi & Management, la conferenza stampa per presentare gli eventi indipendenti del “Not Official San Valentino”. Oltre all'organizzatore, erano presentnti l'assessore al Turismo ed Eventi Valentiniani, Roberto Fabrini e l'assessore alla Cultura Simone Guerra. Si è manifestato l'entusiasmo del portare avanti insieme questo
progetto. Un progetto che parte dalla voglia di essere costruttivi in un settore come quello della cultura, attualmente in crisi anche a livello nazionale.
Dopo la prima edizione del 2012, in cui si era agito in maniera parallela rispetto agli eventi ufficiali, è nato un dialogo lungo un anno, che ha portato all'integrazione del Not Official e al sostegno, seppur minimo economicamente, da parte delle istituzioni.
Anche la Fondazione Carit e il Centro Servizi per
il Volontariato della Provincia di Terni hanno dato il loro contributo e hanno dimostrato grande fiducia nel festival. Il cartellone di un mese vedrà autori, artisti locali e giovani, con la voglia di investire negli eventi.
Anche gli imprenditori di Tern hanno deciso di sostenere questa avventura: Il Cicalino, Hotel Michelangelo, Vitaldent e Long Island di Via Fratini.
Il festival avrà un occhio di riguardo nei confronti della prevenzione grazie alla convenzione stipulata con CIVES – Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria- Tutti gli spettacoli prevederanno l'assistenza di personale
specializzato per il primo soccorso. Parte degli eventi proposti avranno finalità benefiche


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!