Terni, prende il sole nudo in terrazzo e signora lo denuncia a Polizia / Clandestino 'incastrato' da perizoma - Tuttoggi.info

Terni, prende il sole nudo in terrazzo e signora lo denuncia a Polizia / Clandestino 'incastrato' da perizoma

Redazione

Terni, prende il sole nudo in terrazzo e signora lo denuncia a Polizia / Clandestino 'incastrato' da perizoma

Mar, 20/08/2013 - 13:26

Condividi su:


Luca Biribanti
Nonostante fosse clandestinamente sul territorio italiano, se ne stava tutto nudo a prendere il sole in un terrazzo al primo piano di un popolato condominio di Via Cesare Battisti. L'uomo, cittadino brasiliano di 24 anni, è stato visto da una signora che abita ai piani superiori del palazzo che ha chiamato il 113 per segnalare quanto avveniva in basso. Gli agenti si sono recati nel luogo segnalato e hanno suonato all'interno denunciato dalla signora. Ad aprire è stato un ragazzo in pantaloncini che ha detto agli agenti di vivere solo in casa e di non essere mai uscito in balcone. Mentre gli agenti controllavano i documenti del ragazzo dall'armadio è improvvisamente uscito un altro uomo in perizoma, che non riusciva più a sopportare la mancanza d'ossigeno all'interno del suo nascondiglio. Davanti allo stupore dei poliziotti, il giovane ha dichiarato di risiedere a Milano, e di essere ospite in quella casa insieme al suo amico, di un connazionale al momento fuori città. I 2 sono stati accompagnati in questura, dove è risultato che il ragazzo in pantaloncini era sprovvisto di permesso di soggiorno perchè in attesa di regolarizzazione dalla questura di Alessandria, mentre il 'nudista' è un cittadino brasiliano di 24 anni, entrato in Italia come clandestino; è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico ed espulso dall'Italia.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!