Terni, prende fuoco materasso e lo getta dalla finestra - Tuttoggi

Terni, prende fuoco materasso e lo getta dalla finestra

Redazione

Terni, prende fuoco materasso e lo getta dalla finestra

Intervento dei Vigili del Fuoco in zona San Giovanni
Gio, 25/06/2020 - 10:10

Condividi su:


Insolito intervento dei Vigili del Fuoco di Terni che, verso le 4.30 di questa mattina, sono stati allertati per una richiesta di intervento in zona San Giovanni.

Materasso in fiamme

Secondo quanto è stato possibile apprendere la telefonata al 115 è arrivata per segnalare un incendio di sterpaglie in largo Mezzetti ma, giunti sul posto, i caschi rossi hanno verificato che l’incendio proveniva da un materasso.

Volo dalla finestra

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il principio di incendio del materasso era iniziato all’interno di un appartamento di largo Mezzetti; il proprietario, che forse aveva una sigaretta accesa, accortosi delle fiamme, ha scaraventato il materasso fuori dalla finestra.

Dopo aver estinto le fiamme i Vigili del Fuoco hanno provveduto a bonificare l’area, mentre l’uomo è stato soccorso per una lieve ustione alla schiena.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!