Terni, prende a testate Carabinieri dopo lite per motivi politici - Arrestato commerciante ternano - Tuttoggi.info

Terni, prende a testate Carabinieri dopo lite per motivi politici – Arrestato commerciante ternano

Redazione

Terni, prende a testate Carabinieri dopo lite per motivi politici – Arrestato commerciante ternano

Mer, 27/02/2013 - 14:27

Condividi su:


Lu. Bi.

Un commerciante di Terni, A.P. 53 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per per resistenza a P.U., Oltraggio a P.U., Lesioni e Ubriachezza. L'uomo si era recato in un pub del centro dove aveva iniziato a battibeccare con alcuni clienti, a quanto sembra, per motivi politici. La lite è presto degenerata in minacce e spintoni, tanto che il gestore del bar ha chiamato il 112. una volta sul posto i militari hanno trovato la situazione tornata alla calma, ma quando i Carabinieri hanno chiesto all'uomo di esibire i documenti, il 53enne è andato fuori di testa, aggredendo verbalmente e fisicamente i militari. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale un carabiniere ha ricevuto una testata; anche gli altri 3 colleghi hanno riportato lievi contusioni. L'uomo è stato accompagnato nella cella di sicurezza, mentre l'arresto è stato convalidato questa mattina e l'udienza rinviata a giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!