Terni, prende a testate Carabinieri dopo lite per motivi politici - Arrestato commerciante ternano - Tuttoggi

Terni, prende a testate Carabinieri dopo lite per motivi politici – Arrestato commerciante ternano

Redazione

Terni, prende a testate Carabinieri dopo lite per motivi politici – Arrestato commerciante ternano

Mer, 27/02/2013 - 14:27

Condividi su:


Lu. Bi.

Un commerciante di Terni, A.P. 53 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per per resistenza a P.U., Oltraggio a P.U., Lesioni e Ubriachezza. L'uomo si era recato in un pub del centro dove aveva iniziato a battibeccare con alcuni clienti, a quanto sembra, per motivi politici. La lite è presto degenerata in minacce e spintoni, tanto che il gestore del bar ha chiamato il 112. una volta sul posto i militari hanno trovato la situazione tornata alla calma, ma quando i Carabinieri hanno chiesto all'uomo di esibire i documenti, il 53enne è andato fuori di testa, aggredendo verbalmente e fisicamente i militari. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale un carabiniere ha ricevuto una testata; anche gli altri 3 colleghi hanno riportato lievi contusioni. L'uomo è stato accompagnato nella cella di sicurezza, mentre l'arresto è stato convalidato questa mattina e l'udienza rinviata a giugno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!