Terni, pregiudicato in fuga forza posto di blocco e ferisce poliziotti - Tuttoggi

Terni, pregiudicato in fuga forza posto di blocco e ferisce poliziotti

Luca Biribanti

Terni, pregiudicato in fuga forza posto di blocco e ferisce poliziotti

Incidente sulla Marattana, traffico in tilt | Fermato il fuggitivo
Lun, 05/06/2017 - 19:10

Condividi su:


Terni, pregiudicato in fuga forza posto di blocco e ferisce poliziotti

Un uomo di 30 anni, originario della provincia di Terni, ha seminato il panico lungo la Marattana, dove ha cercato di sfondare un posto di blocco, causando un incidente che ha coinvolto anche un altro veicolo.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, il 30enne alla guida di una Golf, risultata poi rubata, aveva iniziato la sua corsa verso Terni proprio da Viterbo, inseguito dagli agenti della Questura laziale per indagini a suo carico. A supporto, era stato nel frattempo attivato un posto di blocco lungo la trafficata arteria stradale ternana, ma il fuggitivo, all’alt intimato, ha cercato di speronare l’auto della Polizia con una manovra azzardata, coinvolgendo un altro mezzo e ferendo due agenti, le quali condizioni non desterebbero preoccupazione.

Le auto, dopo aver sfondato in parte una recinzione di ferro al lato della carreggiata si sono fermate e il 30enne, pregiudicato e sotto l’attenzione della Questura laziale, è stato fermato.

Tutto il traffico sulla Marattana è andato in tilt, visto che per alcuni minuti il tratto verso Narni è stato chiuso al transito. Sul posto si è portata la Polizia Municipale per i rilievi del sinistro e per la gestione del traffico.


Condividi su:


Aggiungi un commento