Terni, pregiudicati 'nascosti' in chiesa | Denunciati dalla Polizia - Tuttoggi

Terni, pregiudicati ‘nascosti’ in chiesa | Denunciati dalla Polizia

Redazione

Terni, pregiudicati ‘nascosti’ in chiesa | Denunciati dalla Polizia

Due uomini sorpesi dagli agenti nelle pertinenze della chiesa di San Salvatore
Mer, 19/10/2016 - 16:55

Condividi su:


Nella serata di ieri, alle ore 21.45 circa, è giunta una chiamata al 113 con la quale venivano segnalati ignoti che si erano introdotti nelle pertinenze della Chiesa di San Salvatore. Giunti prontamente sul posto gli uomini della Squadra Volante hanno individuato due uomini, un cittadino egiziano ed un cittadino marocchino, entrambi inottemperanti all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Gravati inoltre da numerosi pregiudizi di Polizia. Gli stessi sono stati accompagnati in Questura e denunciati in stato di libertà.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!