Terni, portiere di 15 anni morto dopo allenamento: 1' di silenzio su tutti i campi dell'Umbria - Tuttoggi.info

Terni, portiere di 15 anni morto dopo allenamento: 1' di silenzio su tutti i campi dell'Umbria

Redazione

Terni, portiere di 15 anni morto dopo allenamento: 1' di silenzio su tutti i campi dell'Umbria

Sab, 22/12/2012 - 14:44

Condividi su:


Dopo il dramma del giovane portiere del S. Giovanni Bosco che ha perso la vita nel pomeriggio di ieri al termine dell'allenamento, è arrivata una nota ufficiale della Lega nazionale dilettanti Umbria che stabilisce il rispetto di un minuto di silenzio su tutti i campi di calcio della regione. Ecco la nota:
Nella giornata di ieri, Venerdì 21 Dicembre, è venuto a mancare un giovane calciatore della squadra Allievi Provinciali della Società Oratorio S. Giovanni Bosco. Il C.R. Umbria comunica che nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 dicembre su tutti i campi dell'Umbria verrà osservato un minuto di silenzio prima dell'inizio di ogni gara per onorarne la memoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!