TERNI, POLIZIOTTO FUORI SERVIZIO RITROVA REFURTIVA RUBATA IL GIORNO PRIMA - Tuttoggi.info

TERNI, POLIZIOTTO FUORI SERVIZIO RITROVA REFURTIVA RUBATA IL GIORNO PRIMA

Redazione

TERNI, POLIZIOTTO FUORI SERVIZIO RITROVA REFURTIVA RUBATA IL GIORNO PRIMA

Sab, 05/03/2011 - 11:35

Condividi su:


La notte prima era intervenuto con la sua pattuglia in un locale del centro per il furto di due televisori LCD da 32 e 37 pollici e dopo poche ore è stato proprio lui a telefonare al proprietario per dargli la notizia dell'avvenuto recupero.

Un agente della Squadra Volanti, ieri sera mentre si trovava libero dal servizio, ha visto entrare in uno stabile abbandonato di via Lombardia due giovani, uno dei quali dopo poco si allontanava passando da un'altra uscita. Insospettitosi ha richiesto l'intervento dei colleghi di turno ed insieme sono entrati nei locali fatiscenti dove hanno trovato un cittadino rumeno di 30 anni che aveva fatto del posto la sua dimora abituale. Accanto ai suoi effetti personali, gli agenti hanno trovato due televisori, simili per dimensioni e per modello, a quelli rubati la sera prima e sulla provenienza dei quali il giovane non è stato in grado di fornire spiegazioni. Mentre il cittadino rumeno veniva denunciato per ricettazione e i televisori riconsegnati al legittimo proprietario, gli agenti hanno continuato le ricerche dell'altra persona che era stata vista entrare nello stabile e l'hanno trovata in un bar dove sono soliti incontrarsi cittadini rumeni. Si trattava di un connazionale di 32 anni, già colpito da provvedimento di espulsione, trovato in compagnia di un altro rumeno, anch'egli destinatario della stessa misura. Nei confronti di tutti e tre, verranno emessi i relativi provvedimenti da parte dell'Ufficio Immigrazione per il loro allontanamento dal Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!