Terni, Polizia di Stato in festa per il Santo Patrono - Tuttoggi

Terni, Polizia di Stato in festa per il Santo Patrono

Marco Menta

Terni, Polizia di Stato in festa per il Santo Patrono

Mar, 28/09/2021 - 13:31

Condividi su:


A Terni la Polizia di Stato renderà omaggio al proprio Santo Patrono, San Michele Arcangelo, con una messa nella chiesa di San Francesco.

Terni: la Polizia di Stato, mercoledì 29 settembre, festeggerà il proprio Santo Patrono, San Michele Arcangelo.

La messa del Vescovo Piemontese nella chiesa di San Francesco

A organizzare la cerimonia la Questura di Terni; alla presenza delle massime autorità cittadine, provinciali e regionali, il Vescovo di Terni, Giuseppe Piemontese, celebrerà una messa nella chiesa di San Francesco.

Durante la celebrazione, inoltre, il compositore ternano Emanuele Stracchi accompagnerà all’organo il tenore Paolo Macedonio. Stefano de Majo, invece, interpreterà la preghiera a San Michele.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!