Terni, Polizia blocca ladra già arrestata 13 volte - Tuttoggi.info

Terni, Polizia blocca ladra già arrestata 13 volte

Redazione

Terni, Polizia blocca ladra già arrestata 13 volte

La donna in stato interessante è stata rimessa in libertà | Agiva con cacciavite e l'aiuto di una minorenne
Lun, 17/10/2016 - 13:30

Condividi su:


Furto sventato in una zona dell’immediata periferia di Terni. Due straniere sono state sorprese domenica mattina. Intorno alle ore 11.00 un residente di Viale Trento, sentendo dei rumori sul pianerottolo, ha segnalato al 113 la presenza nel suo condominio di due ragazze che con fare sospetto si avvicinavano alle porte degli appartamenti verosimilmente per verificare se vi fossero persone all’interno. Le pattuglie della Squadra Volante giunte immediatamente sul posto, sono riuscite a fermare le due donne mentre tentavano di lasciare in tutta fretta l’androne del palazzo. Dal controllo è emerso che le giovani erano due nomadi provenienti da Roma una in stato interessante e l’altra minorenne di 16 anni. Controllando l’abitazione dell’uomo che le aveva segnalate al 113 è stato accertato che le due utilizzando un cacciavite e una chiave inglese avevano tentato di rompere il blocchetto della serratura della porta. La donna maggiorenne in stato di gravidanza risultava arrestata e denunciata oltre 13 volte per furto in abitazione in varie città d’Italia. Anche la minorenne risultava gravata dagli stessi precedenti di polizia. Le due donna senza la preziosa collaborazione dei cittadini e il tempestivo intervento della Polizia avrebbe sicuramente commesso una serie di furti approfittando della bella giornata di domenica e dell’assenza dei proprietari. Non è stato possibile procedere all’ulteriore arresto della donna proprio perché si trovava in stato di gravidanza. Entrane sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria e gli arnesi da scasso sono stati sequestrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!