Terni, pistole, coltelli e droga come fermaporta / Arrestato 40enne ternano - Tuttoggi.info

Terni, pistole, coltelli e droga come fermaporta / Arrestato 40enne ternano

Redazione

Terni, pistole, coltelli e droga come fermaporta / Arrestato 40enne ternano

L'uomo è stato trasferito al carcere di Vocavolo Sabbione
Gio, 27/11/2014 - 09:41

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Terni hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 44enne ternano, disoccupato e con precedenti di polizia, trovato in possesso di 30 grammi di eroina. L’arresto è maturato al termine di un’attività di contrasto al consumo e spaccio di droga che ha avuto inizio con un servizio di osservazione svolto da personale in borghese proprio sotto l’abitazione dell’uomo.

I militari hanno perquisito l’appartamento dell’arrestato, subito dopo aver bloccato per strada un 50enne tossicodipendente ternano al quale hanno sequestrato una dose di eroina da mezzo grammo che aveva appena acquistato dallo stesso. L’accurato controllo dell’abitazione ha permesso ai Carabinieri di trovare un involucro di cellophane di colore nero contenente 30 grammi di eroina, che l’uomo aveva occultato in maniera insolita lasciandolo in piena vista ma al tempo stesso dissimulandone la reale funzione utilizzandolo come fermaporta nel corridoio; un altro involucro trovato in cucina contenente 50 grammi di “mannite”, usata come sostanza da taglio dello stupefacente, due bilancini di precisione, una cassetta di sicurezza con all’interno quasi 6.500 € in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’illecita attività di spaccio, due pistole scacciacani con relativi proiettili a salve una delle quali priva di tappo rosso trovate in camera da letto, due coltelli a serramanico e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. L’uomo veniva è stato associato al carcere di vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!