Terni, pirata della strada si costituisce alla Polizia | Ternano di 37 anni denunciato - Tuttoggi.info

Terni, pirata della strada si costituisce alla Polizia | Ternano di 37 anni denunciato

Redazione

Terni, pirata della strada si costituisce alla Polizia | Ternano di 37 anni denunciato

L'uomo si è presentato in Questura e ha ammesso di essere il responsabile dell'incidente
Dom, 11/12/2016 - 13:22

Condividi su:


In seguito alle serrate e ininterrotte ricerche delle Forze di Polizia attivate dopo l’investimento avvenuto nel corso del pomeriggio di ieri in via Eugenio Chiesa questa mattina il presunto autore dell’investimento, si è presentato alla Polizia di Stato.

Si tratta di un ternano di 37 anni, titolare di una pizzeria in città, il quale ha raccontato di aver investito la donna e di non averle prestato soccorso avendo avuto paura delle conseguenze. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per omissione di soccorso mentre il veicolo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria nella persona del Sostituto Procuratore Raffaele Iannella, è stato sottoposto a sequestro. Sono ancora in corso ulteriori rilievi tecnici da parte della Polizia Scientifica e della Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi dell’incidente, al fine di ricostruire l’esatta dinamica nonché le eventuali ulteriori responsabilità penali.
Terni, 11 dicembre 2016.

Intanto sono stabili le condizioni della donna di 63 anni, ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni con prognosi riservata. La paziente, che ha riportato un importante trauma toracico e addominale, è ormai stabilizzata e, in assenza di complicazioni, nelle prossime ore sarà trasferita nel reparto di chirurgia per essere sottoposta a ulteriori valutazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!