Terni, piove dentro la biblioteca | Locali transennati VIDEO - Tuttoggi.info

Terni, piove dentro la biblioteca | Locali transennati VIDEO

Redazione

Terni, piove dentro la biblioteca | Locali transennati VIDEO

Infiltrazioni d'acqua alla Bct provocano la chiusura di alcune zone, fermo anche un ascensore | Pasculli (M5s) all'attacco
Mer, 19/04/2017 - 11:02

Condividi su:


biblioteca-terni-infiltrazioni-4Piove all’interno della Bct, la biblioteca comunale di Terni. Un problema ormai annoso, che torna a ripetersi in caso di acquazzoni, come avvenuto ieri pomeriggio. A denunciare la situazione è stato il consigliere del Movimento 5 stelle Federico Pasculli su Facebook.

Si tratta dell’ennesima richiesta di intervento avanzata dai pentastellati, che già nel 2014 avevano chiesto che venissero fatti lavori urgenti all’interno della biblioteca per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua. Sono passati 2 anni e mezzo, però, e la situazione è sempre la stessa. Il risultato è che alcuni spazi della biblioteca sono transennati ed inaccessibili, così come un ascensore.

biblioteca-terni-infiltrazioni-1“E’ da quanto siamo entrati, tre anni fa, – spiega Pasculli – che chiediamo la manutenzione minima e necessaria della BCT tramite atti di indirizzo e interrogazioni. L’ultimo atto della prima commissione di un anno fa assicurava la manutenzione nel breve, anche perché i soldi della Cassa depositi e prestiti, 150mila euro, erano pronti per essere utilizzati.

Risultato al 18/04/2017, niente di fatto, e nessuno dice e fa nulla, piove dal tetto corroso, scale scivolose, ascensori inagibili, in una struttura frequentata da numerose persone e ragazzi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!