Terni, picchia l'anziana madre per 100 euro / Ternano arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Terni, picchia l'anziana madre per 100 euro / Ternano arrestato dai Carabinieri

Redazione

Terni, picchia l'anziana madre per 100 euro / Ternano arrestato dai Carabinieri

Gio, 16/01/2014 - 20:50

Condividi su:


Luca Biribanti

L'ennesima lite familiare è finita con l'arresto di un ternano, Z.P. Le generalità, classe 1965, per estorsione e violenza privata. L'uomo, residente a Narni, era conosciuto dalle forze dell'ordine per alcuni precedenti e nel pomeriggio di ieri si è reso protagonista di atteggiamenti violenti contro la sorella e l'anziana madre. Si è recato infatti a casa del genitore perchè aveva bisogno di denaro, visto che lavora saltuariamente in una cooperativa, ma né la sorella né la madre volevano concedergli il denaro. L'uomo è uscito di senno e ha iniziato a distruggere l'arredamento della casa e a inveire contro l'anziana madre. La sorella, per difendere la donna, ha cercato di fermare l'esagitato, ottenendo però il risultato di essere spintonata fuori di casa e di rimanere chiusa fuori. Rimasto solo con la madre, l'uomo a forza di botte si è fatto consegnare 100 euro per poi allontanarsi con la sua automobile. È stata la sorella dell'aggressore a dare l'allarme ai Carabinieri di Narni Scalo che si sono subito messi sulle tracce del fuggitivo. Grazie alla collaborazione dei colleghi di Amelia e Terni, i militari sono riusciti a rintracciare la Ford Ka dell'uomo nei pressi di Terni, parcheggiata sotto l'appartamento dove Z.P. ha il suo domicilio. L'uomo è stato portato in caserma e arrestato.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!