Terni piange la morte di Isabella, domani i funerali della 38enne - Tuttoggi.info

Terni piange la morte di Isabella, domani i funerali della 38enne

Redazione

Terni piange la morte di Isabella, domani i funerali della 38enne

Mer, 20/10/2021 - 12:35

Condividi su:


Non c'è stato purtroppo nulla da fare per la 38enne per la quale si era mobilitata l'intera città di Terni, domani i funerali a San Giuseppe

Terni piange la morte di Isabella Carastro, uccisa a 38 anni da quel tumore che alla fine non le ha lasciato scampo. Isabella ha lottato con tutte sue le forze contro la malattia che l’aveva colpita ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Accanto a lei in questi mesi terribili l’abbraccio di un’intera città, Terni, che si è mobilitata per raccogliere i fondi per le costose cure sperimentali cui la giovane ternana si stava sottoponendo.

Per Isabella hanno avviato la raccolta fondi anche il comitato “Insieme per Terni”, il centro sociale Ferriera e l’ancescao: “Volevamo veramente aiutarti a vivere ma non ci siamo riusciti. Il cielo si arricchisce di un’altra stella più luminosa che mai.
Ciao Isabella, riposa in pace”.

I funerali della giovane insegnante si terranno domani, alle 14.30, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore, a Cospea.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!