Terni, pescano senza permesso | Multati e sequestrati 3 quintali di carpe - Tuttoggi

Terni, pescano senza permesso | Multati e sequestrati 3 quintali di carpe

Redazione

Terni, pescano senza permesso | Multati e sequestrati 3 quintali di carpe

Si tratta di 3 uomini moldavi provenienti dalla provincia di Roma
Mar, 28/04/2015 - 12:32

Condividi su:


Un’operazione congiunta polizia provinciale-carabinieri ha permesso di sequestrare 3 quintali di carpe pescate poco prima ad Alviano da tre moldavi con mezzi non consentiti e risultati senza licenza di pesca. G.V., M.M. e L.M., rispettivamente di 30, 40 e 41 anni, provenienti dalla provincia di Roma, sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri di Giove mentre transitavano con l’automobile lungo la strada principale del paese.

La vettura, gravata dal grosso carico, non è passata inosservata ed è stata bloccata per controlli. Carabinieri e polizia provinciale hanno rinvenuto e sequestrato sia il pesce che una rete a tramaglio lunga circa 100 metri e utilizzata per il prelievo delle carpe.

I tre sono stati multati per pesca senza permesso, con mezzi non consentiti e per violazione del codice della strada per un importo complessivo di 12mila euro. Uno dei tre, L.M., è stato portato in caserma dai carabinieri per accertamenti in quanto risultato sprovvisto di permesso di soggiorno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!