Terni-Perugia, terribile incidente su E45 - Tuttoggi

Terni-Perugia, terribile incidente su E45

Redazione

Terni-Perugia, terribile incidente su E45

Lun, 14/04/2014 - 14:47

Condividi su:


Luca Biribanti

Aggiornamento ore 18.00 – Sono 3 le vetture coinvolte nella carambola di auto che questo pomeriggio ha pralizzato il traffico lungo la E45 direzione Perugia, all'altezza di San Gemini Sud. Si tratta di una Bmw, una Mercedes e un furgoncino. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, la Bmw avrebbe tamponato la Mercedes che sarebbe poi finita contro il furgoncino facendolo ribaltare su se stesso. I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente, miracolosamente le 2 persone ferite non hanno riportato ferite gravi, ma sono state trasportate in via precauzionale all'ospedale “Santa Maria” di Terni.

—————————————
Un terribile incidente si è appena verificato lunga la E45 Terni-Perugia. Coinvolti sarebbero 2 mezzi, entrambi furgoncini che, per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, sono entrati in collisione. Uno dei due mezzi si è ribaltato terminando la sua corsa contro guard rail. Sul posto sono subito intervenuti diversi equipaggi del 118, Polizia stradale e Vigili del fuoco, che sono ancora all'opera per estrarre i feriti dalle lamiere dei mezzi.

La strada è stata chiusa all'altezza dell'usc ita San Gemini sud, mentre le forze dell'ordine stanno cercando di gestire l'emergenza della colonna chilometrica di auto che si è formata.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!