Terni-Perugia, spaventoso incidente su E45 / Aggiornamenti: coinvolta una famiglia perugina con bimbo di 6 anni a bordo - Tuttoggi.info

Terni-Perugia, spaventoso incidente su E45 / Aggiornamenti: coinvolta una famiglia perugina con bimbo di 6 anni a bordo

Luca Biribanti

Terni-Perugia, spaventoso incidente su E45 / Aggiornamenti: coinvolta una famiglia perugina con bimbo di 6 anni a bordo

Sul posto 118, Polizia Stradale del fuoco / Feriti ricoverati all'ospedale di Terni, in via di miglioramento
Dom, 11/05/2014 - 13:31

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.00 – Le auto coinvolte nel sinistro di questa mattina sono una Mercedes e una Seat Althea. La Mercedes, al bordo della quale c’era un uomo di 68 anni di Terni, ha tamponato l’altra, a bordo della quale c’era un coppia, entrambi di 46 anni, di Perugia, con un bimbo di 6 anni. Tutti sono rimasti feriti nello scontro, ma, da subito, è sembrato l’uomo di Terni ad aver riportato lesioni più gravi. Una volta arrivato all’ospedale, fortunatamente, il quadro clinico è andato migliorando. Non destano preoccupazione le condizioni di salute della famiglia perugina.

———————————

Uno spaventoso incidente si è verificato da pochi minuti sulla E45, sulla direttrice Terni-Perugia. All’altezza dello svincolo per immettersi sulla statale due auto sono entrate in collisione violentemente: una si immetteva sul raccordo, l’altra veniva dalla strada di Vocabolo Sabbione. Il tamponamento è stato violentissimo, tanto che l’auto che ha subito il tamponamento si è ribaltata su se stessa, finendo sull’altro lato di marcia della carreggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo viaggiava in quel momento.
L’autista dell’auto che si è ribaltata, un anziano, è rimasto ferito gravemente, mentre l’altro non avrebbe riportato gravi conseguenze. Sul posto subito si è portata la Polizia Stradale, insieme a 118 e vigili del fuoco.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza al “Santa Maria” di Terni, dove è stato affidato alle cure dei sanitari.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!